Vivace Furlani, la scuola calcio pensa al Torneo di Pasqua

Grottaferrata, Vivace Furlani: passato il Carnevale, la scuola calcio guidata dall'ex Roma Andrea Borsa pensa al Torneo di Pasqua

0
709
carnevale_vivace
Il Carnevale 2019 della Vivace Furlani

Grottaferrata, Vivace Furlani: passato il Carnevale, la scuola calcio di Borsa pensa al Torneo di Pasqua

Gioia, divertimento e partecipazione alla festa di Carnevale organizzata dalla Vivace Furlani 1922 al campo sportivo comunale di Via degli Ulivi, martedì  5 marzo. I piccoli calciatori delle categorie 2010 – 2011 – 2012 – 2013 hanno colorato l’impianto con la loro spensieratezza mascherati da Super Mario Bross. La dirigenza della Vivace Furlani 1922 è già a lavoro per il Torneo di Pasqua che si terrà dal 18 – 19 – 20 – 22 aprile, riservato alla categoria Esordienti. Si affronteranno otto squadre, fra queste diverse società blasonate e professionistiche. Scenderanno in campo a Grottaferrata, oltre ai padroni di casa della Vivace Furlani 1922, la Lazio, la Roma, il Frosinone, la Jem’s Soccer Academy, la Nuova Tor 3 Teste, l’Atletico 2000 e la Lupa Frascati.

Soddisfatto il Responsabile della Scuola Calcio criptense, l’ex giocatore della Roma Andrea Borsa: «Siamo estremamente felici di aver permesso ai nostri bambini di divertirsi con spensieratezza anche in occasione di questo Carnevale. È stato bellissimo vederli giocare e poi stare insieme nel terzo tempo con tanto cibo. Ringrazio tutto lo staff e gli istruttori che, come sempre, si sono messi a disposizione per la riuscita dell’evento. A Pasqua – ha aggiunto Andrea Borsa – ci attende una manifestazione impegnativa, ci siamo impegnati molto nell’organizzazione e siamo orgogliosi che squadre di così alto rilievo vengano a giocare a Grottaferrata. È un motivo di vanto per tutta la comunità!».

Print Friendly, PDF & Email