A Marino Forza Italia serra le fila

"Esiste solo una Forza Italia unita a Marino" sottolineano i consiglieri regionali Simeoni e Capolei

0
139
Forza Italia
Bandiera di Forza Italia

“A Marino non c’è né una Forza Italia 1 ne una Forza Italia 2. C’è solo Forza Italia: un grande partito moderato di ispirazione liberale, riformista ed europeista che ha a cuore e persegue, a tutti i livelli, l’unità della coalizione di centro destra, come saggiamente sottolineato dai consiglieri regionali azzurri Giorgio Simeoni e Fabio Capolei, intervenuti alla presentazione della nuova sezione del partito, inaugurata nei giorni scorsi a Marino centro su iniziativa del consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Raparelli.

Chi non la pensa così non può considerarsi di Forza Italia al di là dei ruoli amministrativi o politici che ricopre. A Marino c’è l’urgente necessità di ricomporre un quadro politico unitario del centro destra.

Lo diciamo con forza e chiarezza.

L’attuale Amministrazione sta pagando tale situazione in termini di operatività, competenza e capacità.

Noi puntiamo ad una ricomposizione dell’intero centro destra marinese ed al conseguente cambio di marcia dell’amministrazione, depurata dai personalismi e dagli egoismi che l’hanno contraddistinta in questi due anni.

Se il Sindaco Cecchi comprenderà l’importanza politica della questione bene…. Altrimenti, come sempre, la Politica, a tutti i livelli, farà il suo corso”. Così in una nota di Forza Italia di Marino.                                                                                                                                                                                        Forza Italia – Sezione Marino

Marino, 7 Dice