A Marino lo sportello lavoro continua

A Marino lo sportello lavoro continua... Umana Spa prosegue a distanza il supporto ai cittadini. Le dichiarazioni dell'assessore Barbara Cerro

0
624
sportello_lavoro
Sportello Lavoro Marino con Umana Spa

A MARINO LO SPORTELLO LAVORO CONTINUA ….

UMANA SPA PROSEGUE A DISTANZA IL SUPPORTO AI CITTADINI

L’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro rende noto che le attività interrotte a marzo scorso relative allo Sportello Lavoro proseguiranno in modalità diversa così come riferisce Umana spa che gestisce il servizio.

“Abbiamo pensato – dichiara l’Assessore Cerro – di continuare a sostenere i cittadini di Marino accogliendo la proposta di Umana spa illustrata nel dettaglio attraverso il video registrato da Michela Miani che sarà pubblicato sul sito ufficiale dell’Ente e sulla pagina FB”.

Michela Miani che cura lo sportello lavoro a Marino sarà disponibile per tutti i cittadini che vorranno semplicemente fare o modificare il loro Curriculum Vitae o tenersi in contatto per capire l’evoluzione del mondo del lavoro in un momento così difficile e particolare per tutti noi.

Michela sarà disponibile per gli Utenti appartenenti alla delegazione di FRATTOCCHIE il lunedì  dalle 09.30 alle 13.30 e per gli utenti di Marino il giovedì dalle 09.30 alle 13.30.

MAIL sportello.marino@umana.it

CELL 3358155197” lo ricorda l’Ufficio Stampa di Marino Laziale.