Ad Heroes Of The Night si presentano gli Uscita 17

0
1313
uscita17
Uscita 17 - gruppo musicale
uscita17
Uscita 17 – gruppo musicale

META MUSICA – Protagonisti della 55° puntata di Heroes Of The Night sono stati gli Uscita 17. Un gruppo già collaudato da molto tempo. Un genere alternative/rock con richiami elettronici e funk suonato da 5 ragazzi romani. In questi giorni sono in promozione con il loro nuovo album “Solo buone notizie” che hanno presentato in anteprima proprio ad Heroes Of The Night. Le tracce con le quali hanno deliziato le orecchie degli ascoltatori sono carichi di energia ed hanno un sound corposo. Tutto studiato nei minimi dettagli, gli arrangiamenti sono stati composti in collaborazione con Pierluigi Ferrantini, voce e chitarra della celebre band dei Velvet. In studio a rappresentare gli Uscita 17 sono venuti Federico ed Emanuele Tacchia, fratelli nella vita, frizzanti ed energici che hanno raccontato tutta la storia del loro gruppo, dagli albori fino ad arrivare alla loro collaborazione con l’etichetta discografica One More Lab.

Hanno grinta da vendere e sono determinati a fare strada nel mondo della musica. Il gruppo è coeso, hanno raggiunto un grado di intimità musicale che non in tutti gruppi si può notare.

Pollice in su quindi per gli Uscita 17 che oltre al loro album sono in promozione con il video, interamente girato in un campo da rugby durante una partita. Il video è comparso anche sul sito del famosissimo quotidiano “Gazzetta dello Sport”.

Lo staff di Heroes Of The Night non può fare altro che augurare a questi ragazzi un grande in bocca al lupo per la promozione di “Solo buone notizie” e per il tour che li vedrà suonare in numerosi palchi importanti dell’intera penisola.

 

Questa settimana invece negli studi di Radio Onda Libera ospiti delle due dirette di Heroes Of The Night:

–          Martedì 21 Gennaio si racconterà ai nostri microfoni Danny Life, un grande ritorno del rap negli studi di Radio Onda Libera

–          Mercoledì 22 Gennaio Heroes Of The Night intervisterà Ilaria Argiolas, cantautrice romana che ci darà tutti gli ultimi aggiornamenti riguardo la sua vita musicale.

 

Rinnoviamo quindi i nostri appuntamenti con Meta Musica Mercoledì 22 Gennaio e con la diretta di Heroes Of The Night domani alle 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per smartphone.

Per chi avesse una band e vorrebbe partecipare ad Heroes Of The Night può mandare del materiale a direttaheroes@gmail.com. La redazione provvederà a ricontattare i diretti interessati.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email