Al 19 aprile 23 i cittadini guariti a Pomezia

Aggiornamento Coronavirus a domenica 19 aprile 2020 dal comune pometino: 28 attualmente positivi a Pomezia, 23 i cittadini guariti

0
771
irbm_pomezia
IRBM Pomezia
“Aggiornamento Coronavirus, 28 attualmente positivi a Pomezia, 23 i cittadini guariti
Sono 28 i casi attualmente positivi al Covid-19 a Pomezia, di cui 20 in isolamento domiciliare e 8 presso strutture sanitarie. Il nuovo caso comunicato dalla Asl è legato ad un nucleo familiare già contagiato. I cittadini guariti sono 23, 3 i deceduti. Ad oggi sono 15 le persone in isolamento domiciliare preventivo (non positivi). Lo storico dei positivi a Pomezia sale quindi a 54.
“Domenica 19 aprile registriamo un nuovo caso positivo – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà –. Un dato di crescita contenuto, a testimonianza che la Città sta rispondendo bene alle misure di prevenzione. Dopo aver avviato la distribuzione di circa 2.500 mascherine a medici di base e pediatri, abbiamo iniziato la consegna dei dispositivi di protezione alle persone over 65. Vi ricordo che non occorre nessuna prenotazione, Polizia locale e Protezione Civile le distribuiranno in tutti i quartieri del nostro territorio””. Lo rende noto lo Staff di Adriano Zuccalà, sindaco di Pomezia.