Angelo Miele, il ricordo della politica e delle istituzioni

E' scomparso l'ex sindaco di Valmontone e consigliere regionale Angelo Miele. Il ricordo della politica e delle istituzioni del territorio

0
518
rainbow
Valmontone Rainbow Magic Land
MORTE ANGELO MIELE, ANDREOTTI (SINDACO GROTTAFERRATA):
”PERDO UN AMICO CARISSIMO, MANCHERANNO LE SUE CAPACITÀ
DI AMMINISTRATORE E UOMO POLITICO RIGOROSO
E AL TEMPO STESSO VICINO AI PROBLEMI DELLE PERSONE”
“Sono affranto e davvero addolorato per la scomparsa di Angelo Miele. Piango un amico carissimo e di vecchissima data con il quale ho condiviso i momenti più belli e importanti della mia vita tanto dal punto di vista umano, quanto professionale fino alla mia elezione a sindaco della quale è stato un convinto sostenitore, presente quanto discreto ed efficace nel fornirmi cari e sinceri consigli”.
Con queste parole il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti ricorda la figura di Angelo Miele, già sindaco di Valmontone e consigliere regionale del Lazio.
“La comunità di Valmontone e tutta la Regione Lazio perdono un uomo politico e un amministratore di spessore, capace di unire la vicinanza ai problemi delle persone con la ferma conoscenza dei meccanismi della macchina amministrativa. Il suo impegno è stato sempre animato da una passione civica encomiabile che lo ha portato dalla carica di primo cittadino della sua città al Consiglio regionale e ora, se la salute glielo avesse permesso, sono certo che, come diceva di voler fare lui, sarebbe tornato a un impegno a tempo pieno per Valmontone a cui aveva ripreso a dedicarsi negli ultimi anni. Alla famiglia e agli amici coi quali ho avuto la gioia di condividere l’amicizia e l’affetto di Angelo – conclude Andreotti – invio la mia più sincera vicinanza”.
Print Friendly, PDF & Email