Ardea, l’aggiornamento casi Covid19 dell’8 Novembre

"Anche questa settimana, come potete vedere, si registra un aumento dei casi Covid nel nostro comune, un aumento progressivo, in linea con quello registrato a livello regionale ma al di sotto del livello di emergenza".

0
405
AGGIORNAMENTO CASI COVID19 COMUNE DI ARDEA 8 NOVEMBRE 2021
“Anche questa settimana, come potete vedere, si registra un aumento dei casi Covid nel nostro comune, un aumento progressivo, in linea con quello registrato a livello regionale ma al di sotto del livello di emergenza.
L’effetto della vaccinazione lo possiamo vedere dal numero di ricoverati che rimane globalmente bassa: 8 ospedalizzazioni a fronte a 185 soggetti positivi.
Mi sto interfacciando con la Asl per capire se c’è la possibilità di continuare la campagna “La Salute in Movimento” con il camper che nel nostro comune ha visto sempre molta partecipazione. Vi darò aggiornamenti a breve su questa iniziativa anche se, nel frattempo, ci si può rivolgere alle farmacie, agli ospedali e ai vari hub presenti sul territorio regionale per ricevere il vaccino.
Anche nelle scuole, si registrano casi di ragazzi positivi: le nuove linee guida nel Ministero, da poco pubblicate, ci aiuteranno a mantenere la didattica in presenza con maggiore continuità.
Continuiamo a mantenere alta l’attenzione.
#comunediardea
#COVID19
“. Lo rende noto Alessandro Possidoni, Assessore al Personale, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Emergenza COVID19 Comune di Ardea