Ariccia, atti indimidatori subiti dalla consigliera La Leggia

Diamo spazio alle notizie seguite ai gravi atti intimidatori subiti nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dal consigliere comunale dem La Leggia

0
820

Diamo spazio alle notizie seguite ai gravi atti intimidatori subiti nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dal consigliere comunale dem Giorgia La Leggia

“Nota Stampa del Commissario del Pd di Ariccia Gabriele Sepio – Solidarietà alla consigliera La Leggia

“A nome del Partito Democratico di Ariccia, esprimo solidarietà alla Consigliera comunale La Leggia per i gravi atti intimidatori che ha subito nella notte tra giovedì e venerdì.

Confidiamo che venga fatta chiarezza quanto prima sulla natura di queste minacce e che vengano trovati al più presto i responsabili””.Così in una nota il commissario del PD di Ariccia, Gabriele Sepio.