Grottaferrata, presentato “Io sono Giorgia”. Masi (FdI): “Difendiamo le donne capaci!”

Moira Masi "Come portavoce di Fratelli d'Italia Grottaferrata, voglio ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alla presentazione del libro 'Io sono Giorgia'".

0
114

Grottaferrata, presentato “Io sono Giorgia”. Masi (FdI): “Difendiamo le donne capaci!”

“Come portavoce di Fratelli d’Italia Grottaferrata, voglio ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alla presentazione del libro ‘Io sono Giorgia’”.

Lo dichiara Moira Masi a margine dell’evento dedicato alla presentazione di “Io sono Giorgia”, edito da Rizzoli e scritto dall’on. Giorgia Meloni, tenutosi sabato 12 giugno davanti alla sede del Circolo di Fratelli d’Italia di Grottaferrata (in Largo Gorizia 2).

L’incontro ha visto intervenire: l’on. deputato in Parlamento Marco Silvestroni, l’on. consigliera regionale Chiara Colosimo, la psichiatra e psicoterapeuta dott.ssa Gabriella Polidori e il consigliere della Città Metropolitana di Roma Andrea Volpi (Vicesindaco di Lanuvio), oltre che, per un saluto, la presidente del Consiglio comunale di Grottaferrata Francesca Maria Passini.

“Partiamo dai dovuti ringraziamenti” esordisce Moira Masi “a tutti gli attivisti del Circolo che hanno contribuito al successo di questa splendida giornata”.

“Un ‘grazie’ in particolare a Elisabetta Mantoni per essersi prestata, per la prima volta, a svolgere il ruolo di moderatrice e rivelatasi una piacevole sorpresa”.

“La mia soddisfazione non è solamente per la buonissima presenza di pubblico, ma anche per la grande sensibilità e l’enorme spessore dimostrati dalle personalità intervenute. Tutti, infatti, hanno ben còlto lo spirito di questa iniziativa, volta a sottolineare non solo il carisma e il coraggio di Giorgia Meloni, che ben conosciamo, ma anche le sue battaglie per una politica e una società più meritocratica, senza l’ossessiva attenzione alle distinzioni sulla base del sesso, ma con il giusto riconoscimento delle capacità di ogni singolo protagonista del successo di Fratelli d’Italia”.

“Fratelli d’Italia” conclude Moira Masi “è stato sempre un contenitore di idee portate avanti da uomini e donne liberi e senza paura, consapevoli che ogni forma di discriminazione, di delazione e di sufficienza non possono sconfiggere la determinazione, il coraggio e la coerenza. Ma soprattutto privilegiando la politica del saper fare, che prescinde dall’essere uomini e donne. Difendiamo le tante donne capaci, che ricoprono con merito ruoli importanti, nella politica come anche in altri ambiti!”.

“Colgo l’occasione” conclude Moira Masi “per invitare tutti i cittadini a partecipare alle prossime iniziative politiche di Fratelli d’Italia Grottaferrata, ricordando che è un partito inclusivo e aperto a ogni confronto, senza pregiudizi e personalismi”.

Print Friendly, PDF & Email