Articolo 1 e PSI a Castel Gandolfo con Alberto De Angelis

Sarà Maria Vittoria Mirabile il volto di Articolo 1 e PSI all'interno della lista Castel Gandolfo Futura che sostiene Alberto De Angelis come Sindaco

0
143
mirabile

“Castel Gandolfo Futura per Alberto De Angelis Sindaco, sostenuta dal campo largo del centrosinistra, contiene una novità politica importante: un forte segnale unitario che diviene forza, competenza e affidabilità al servizio dei castellani.

È dentro questo quadro che Art Uno e PSI hanno deciso unitariamente di proporre una candidata al Consiglio Comunale di Castel Gandolfo.

Un punto di forza in più che concretizza l’esigenza di unità. Maria Vittoria Mirabile, alla prima esperienza da candidata, intende portare in Consiglio Comunale la sua esperienza di donna impegnata nel mondo del lavoro, al fianco dei più esposti dalla crisi economica, attenta al sociale e ai giovani, impegnata nella difficile affermazione del binomio difesa dell’ambiente e sviluppo sostenibile, capace di creare nuove possibilità di lavoro salvaguardando il meraviglioso patrimonio paesaggistico, storico e ambientale di Castel Gandolfo”. Si legge in una nota diramata da Articolo 1 e PSI.

“Maria Vittoria Mirabile rappresenta capacità e concretezza, con il coraggio che solo le donne possono vantare e la sua empatia si mette in gioco per dare più forza a Castel Gandolfo con la lista Futura per Alberto De Angelis sindaco”. Concludono le due forze politiche.