Attivo dal Primo Luglio lo sportello telematico Bonus in Comune

"Il nuovo sportello telematico sarà attivo dal 01.07.2021 e fruibile attraverso la mail dedicata bonusincomune@comune.marino.rm.it". 

0
706
bonus_in_comune
Bonus in Comune

NASCE LO SPORTELLO TELEMATICO “BONUS IN COMUNE” – ATTIVO DAL 01.07.2021

“Il nuovo sportello telematico sarà attivo dal 01.07.2021 e fruibile attraverso la mail dedicata bonusincomune@comune.marino.rm.it.

Informativa dettagliata su

Bonus In Comune | Comune di Marino (rm.gov.it)

L’obiettivo del progetto è quello di coinvolgere prioritariamente i professionisti e le imprese locali. Per consentire loro di poter partecipare come operatori economici alle attività che si attiveranno con l’apertura dello sportello, così pure per  assistere i cittadini nell’applicazione dei bonus fiscali ai lavori edili e/o impiantistici necessari su immobili di cui posseggano diritti, sono stati ideati tre Focus Partecipativi di approfondimento coordinati dall’Ing. Manuel Casalboni  della rete contratto INTERSEC a cui è affidata la gestione dello sportello comunale.

I tre incontri dal titolo: “Rigenerazione del Patrimonio urbanistico – Bonus in Comune” saranno fruibili sulla piattaforma zoom, previo accreditamento all’indirizzo partecipa@comune.marino.rm.itentro e non oltre le ore 12:00 delle date indicate nel seguente calendario:

10 giugno 2021   ore 18:00  BONUS IN COMUNE – Il ruolo dei tecnici territoriali

17 giugno 2021   ore 18:00  BONUS IN COMUNE – Il ruolo delle imprese locali

24  giugno 2021   ore 18:00 BONUS IN COMUNE – Sostegno ai cittadini e ai condomini

Prenderanno parte alle giornate: Il Sindaco di Marino, avv. Carlo Colizza, l’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca, l’ing. Manuel Casalboni, rappresentante rete contratto INTERSEC, la dott.ssa Manuela Casalboni, amministratrice SEC S.r.l.s., il dott. Stefano Zago, amministratore INTERPELLO S.r.l.s”. Lo rende noto il Comune di Marino.