Battuta d’arresto per la Lupa Frascati

La Lupa Frascati si ferma in casa del Centro Sportivo Primavera. Seconda sconfitta in 3 gare per la squadra di Mister Pace

0
79
lupa_stemma
Lupa Frascati

LA LUPA FRASCATI SI FERMA IN CASA DEL CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA

Brusca battuta d’arresto per la Lupa Frascati di mister Federico Pace che si vede costretta alla seconda sconfitta nelle ultime tre gare (secondo ko di fila in trasferta) e vede inevitabilmente complicarsi il cammino verso i play-off.
Sul campo di un Centro sportivo Primavera che fino ad oggi non aveva ancora saputo convincere, la Lupa passa in vantaggio al 7’ con l’autorete di Gazzi che devia nella propria porta una conclusione di Pompili. La reazione dei padroni di casa è però importante: al 29’ Giurelli di piatto da ottima posizione batte Chingari per il gol del pareggio ed appena sei minuti dopo capitan Gazzi si fa perdonare l’autore e di testa su calcio d’angolo di testa supera ancora il portiere giallorosso.
Nella ripresa la Lupa ci prova senza riuscire a costruire palle gol importanti fatta eccezione per le occasioni capitate a Fortunato prima e a Sebastiani poi. Finisce 2-1.
La classifica, come detto, si complica: la Lupa cede la vetta del girone B di Eccellenza all’Unipomezia che però non va oltre lo 0-0 sul campo del Tor Sapienza, squadra che mercoledì (ore 16,30) farà visita proprio alla Lupa. I ragazzi di Pace vengono anche agganciati a quota 12 dall’Anziolavinio.
“Purtroppo – commenta il ds della Lupa, Gianni Santorelli – non siamo stati in grado di esprimere il nostro calcio. Nonostante il vantaggio abbiamo sofferto molto il campo piccolo ed il pressing degli avversari: ora non possiamo più sbagliare nulla se vogliamo avere ancora una chance di farcela”.
Print Friendly, PDF & Email