Bibliopop ospita la magnetica Patrizia Pallotta

Sabato 30 ottobre alle ore 17,30, presso Bibliopop di S. Maria delle Mole in via Goffredo Mameli angolo via Ugo Bassi, verrà presentato il libro di Patrizia Pallotta “A mano libera”

0
70
locandina

Marino. Bibliopop ospita la magnetica Patrizia Pallotta

Sabato 30 ottobre alle ore 17,30, presso Bibliopop di S. Maria delle Mole in via Goffredo Mameli angolo via Ugo Bassi, verrà presentato il libro di Patrizia Pallotta “A mano libera”.  Relatori: Roberto Pallocca, scrittore e Annabella Clemente, giornalista; Coordina Sergio Santinelli, presidente di Bibliopop

A mano libera per la scrittrice Patrizia Pallotta, laureata a Londra ed esperta cul-trice di letteratura inglese, significa aver assimilato con maestria la lezione del flus-so di coscienza di Virginia Woolf e James Joyce. Il suo romanzo scorre come acqua, svelando emozioni insieme agli eventi narrati. La vita interiore della protagonista va di pari passo con il destino, scritto ma anche da scrivere in piena libertà di sogni da realizzare. A ciò si aggiungono le continue riflessioni dell’io narrante, che hanno funzione chiarificatrice, come il coro greco. Ne risulta una scrittura magnetica, calda e sapiente; il lettore si tuffa nel testo con empatia, potendo ritrovare molto di se nelle tematiche.

La partecipazione è libera e, come di consueto in questa fase, si può accedere nella ex chiesetta col green pass, indossando la mascherina.

Print Friendly, PDF & Email