Califano “Amministrative Lazio. Premiati serietà candidati e programma”

Nota del consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano, all'indomani dei ballottaggi di domenica 4 e lunedì 5 ottobre

0
235
michela_califano
Michela Califano

CALIFANO “AMMINISTRATIVE LAZIO. PREMIATI SERIETÀ CANDIDATI E PROGRAMMA” 

“Sono davvero felice per le vittorie ai ballottaggi di Emanuela Panzironi a Zagarolo e Carlo Zoccolotti a Genzano. Due persone per bene, competenti, empatiche, che da oggi avranno un enorme privilegio: guidare le loro città.

Voglio inviare invece a Michele Cardone e alla sua ‘squadra’, autori di una splendida e appassionante rimonta ad Anguillara, il mio ringraziamento.

Per soli 41 voti Michele non sarà sindaco ma questo non significa che la sua esperienza sia finita. Grazie a lui si sono gettate le basi per una nuova visione e una nuova prospettiva amministrativa che sono sicura, al di là dei nomi, si rivelerà vincente nel lungo periodo.

Con Emanuela, Carlo, Michele, i nuovi consiglieri comunali e i tanti altri sindaci che hanno vinto le amministrative al primo turno dimostriamo come la buona amministrazione e il pragmatismo delle nostre idee, senza fronzoli propagandistici, siano il punto focale del nostro presente e del nostro futuro”. Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano

Print Friendly, PDF & Email