Cammino Naturale dei Parchi, per prepararsi ai prossimi trekking

Trekking, non rinunciare in questo periodo in cui si deve rimanere a casa, a programmare e preparare gli eventuali itinerari da percorrere alla fine dell’emergenza.

0
293
cammino_parchi
Cammino Naturale dei Parchi
Se con la bella stagione in arrivo hai voglia di trekking, non rinunciare in questo periodo in cui si deve rimanere a casa, a programmare e preparare gli eventuali itinerari da percorrere alla fine dell’emergenza.

A questo proposito il Cammino Naturale dei Parchi, invita a visionare il proprio sito, dove si possono trovare tutti gli aggiornamenti sulle tappe da percorrere. È possibile infatti scaricare le carte dei percorsi in formato pdf con tanto di dislivello e chilometri da percorrere, realizzate dallo sponsor Montura e inserite nella Guida ufficiale del CNP che è possibile acquistare online.

Organizzare il tuo trekking sarà semplice e divertente, sul sito si trovano, oltre ad una dettagliata descrizione degli itinerari, le strutture presso le quali sostare in base a quante tappe si desiderano effettuare e al tempo a disposizione. Le aree naturali protette che si attraversano e i caratteristici borghi ognuno le proprie tradizioni, i posti in cui mangiare e le ricette tipiche da assaggiare lungo il cammino.

Utilizziamo questo periodo di pausa per aggiornarci e organizzare al meglio le nostre future uscite attraverso le bellezze paesaggistiche del CNP.

 

Print Friendly, PDF & Email