Casa della Salute Rocca Priora, al via le vaccinazioni 

Rocca Priora, Casa della Salute: al via da venerdì 16 aprile le vaccinazioni anti Covid-19 con già 100 somministrazioni al giorno

0
247
centro_vaccinale_casa_salute_rocca_priora
Centro vaccinale Casa della Salute Rocca Priora

Casa della Salute: al via le vaccinazioni anti Covid-19 con già 100 somministrazioni al giorno

“Iniziata a grande ritmo la campagna di vaccinazione anti-covid 19 alla Casa della Salute di Rocca Priora. Per la giornata di oggi si contano già 100 prenotazioni per la somministrazione del vaccino alle fasce di età over 60 come previsto da Salute Lazio e Regione Lazio.

“Oggi (venerdì 16 aprile ndr) abbiamo visitato il centro vaccinale allestito alla Casa della Salute di Rocca Priora. Uno spazio allestito da Asl Roma 6 con tutte le accortezze e le misure di sicurezza che la pandemia richiede a cui si aggiunge il grande senso di accoglienza e professionalità che trasmettono i tanti medici e operatori sanitari che stanno lavorando alle vaccinazioni.

In questo anno abbiamo lavorato a stretto contatto con Narciso Mostarda, direttore ASL Roma 6, Marco Mattei, dirigente Asl Roma 6, e Roberto Falera, Responsabile Casa della Salute, per proseguire nell’offerta dei servizi sanitari di base anche durante le fasi più dure della pandemia. A loro il ringraziamento di tutta la nostra città. Oggi anche Rocca Priora è in corsa per dare il suo più grande contributo alla lotta contro questo terribile virus e di questo ne siamo fortemente orgogliosi”, commentano la Sindaca Anna Gentili visitando il centro vaccinale insieme all’Assessora Sara Ponzo e alla Consigliera Flavia Testa”. Lo rende noto il Comune  di Rocca Priora.

Print Friendly, PDF & Email