Castelli Social Tour al Mercato Contadino di Ariccia

0
942
Castelli Social Tour
Castelli Social Tour al Mercato Contadino di Ariccia
Castelli Social Tour
Castelli Social Tour al Mercato Contadino di Ariccia

Ariccia, sabato 6 luglio dalle 9 alle 12:30 al Mercato Contadino di Ariccia, parco dello sporting Club via delle Cerquette, 65 Monte Gentile

Il Castelli Social Tour, promosso da Spazio In AriA e dal Centro MOI, con il patrocinio del Comune di Ariccia, vi aspetta con il suo camper da sabato 6 luglio, per tutto il mese, presso il Mercato Contadino dei Castelli Romani di Ariccia, dalle 9:00 alle 12:30.

Troverete attività di intrattenimento per bambini insieme a brochure informative sui servizi pubblici e privati del territorio dedicati al benessere psicofisico.

Presso il camper di Castelli Social Tour verranno presentati, di volta in volta, progetti speciali di grande interesse per la comunità di persone che fa riferimento al mercato contadino.
Sabato 6 luglio, si comincia con:

–     Ri-Educazione posturale individuale secondo il Metodo Feldenkrais

–     I bambini si truccano!!!

Inoltre, per chi lo desideri, è possibile effettuare all’interno del camper, colloqui informativi con gli psicologi di Spazio In AriA e gli operatori ed i nutrizionisti del Centro Moi Salute.

 

Lo Spazio In AriA, attività di Espressione e Psicoterapia di Ariccia, è presente sul territorio dei Castelli Romani da circa 2 anni. Offre servizi di consulenza psicologica, psicoterapia all’individuo, alla coppia e alla famiglia, organizza corsi e workshop formativi per operatori della salute e del benessere psicofisico, offre attività espressive, artistiche e culturali.

Il Centro di MOIMedicine Olistiche Integrate nasce dal desiderio di offrire alla comunità un luogo in cui riappropriarsi della SALUTE e della consapevolezza sui sistemi per raggiungerla e mantenerla.

Due realtà che operano per la qualità della vita: salute psicofisica, delle relazioni intime, familiari e sociali, dell’ambiente in cui si vive, senso di appartenenza e partecipazione alla vita della comunità, soddisfazione rispetto al proprio lavoro, qualità del proprio tempo libero e della dimensione spirituale.

CASTELLI SOCIAL TOUR, un camper itinerante per divulgare benessere e salute: So-Sstare in contesti di socializzazione e di incontro (piazze, mercati, etc.), per offrire informazioni, distribuire materiale relativo ai servizi pubblici e privati presenti sul territorio, presentare le attività offerte dallo Spazio InAriA e dal MOI. Sul camper sono presenti psicologi e operatori del benessere per offrire colloqui di orientamento della durata di mezz’ora sulle seguenti aree tematiche: Infanzia e adolescenza,

Sostegno alla genitorialità, Dipendenza, ansia e depressione, Sessualità, Relazione di coppia, Intercultura, Fiori di Bach, Disturbi Psicosomatici e Naturopatia, Arteterapia.

 

Print Friendly, PDF & Email