Chiara Colosimo convoca Commissione Trasparenza sulla discarica di Albano

Iniziativa della Presidente della Commissione Trasparenza del Consiglio Regionale del Lazio ed esponente di FdI Chiara Colosimo dopo la proroga dell'ordinanza di apertura della discarica di Albano

0
221
colosimo
Chiara Colosimo

“Ho intenzione di convocare, per venerdì prossimo 21 gennaio, una seduta della commissione Trasparenza per discutere sulla questione della discarica di Albano. Ho ricevuto, infatti, nei giorni scorsi una richiesta di audizione urgente da parte dell’associazione Salute Ambiente Albano e mi sembra doveroso ascoltarli, come da loro sollecitato, anche alla presenza della Direzione regionale Ambiente e dell’Arpa Lazio”. E’ quanto dichiara il presidente della commissione Trasparenza e Pubblicità della Regione Lazio, Chiara Colosimo.

ASSOCIAZIONE SALUTE AMBIENTE ALBANO – CANCELLIERA: “GRAZIE ALLA PRESIDENTE COLOSIMO”

“Venerdì 21 gennaio l’Associazione Salute Ambiente è stata convocata dalla Commissione Trasparenza Lazio per un faccia a faccia con l’Ufficio Rifiuti Lazio (sempre che si presentino) e con l’Arpa Lazio, come da noi richiesto a fine novembre”. Dichiara in una nota l’Associazione Salute Ambiente. “Ci auguriamo che possa essere un altro tassello per fare giustizia in una questione, quella della riapertura della discarica di Albano, che ha contorni troppo opachi (per la salute, l’ambiente e la legalità) per poter essere accettata”. Concludono i rappresentanti dell’Associazione Salute Ambiente.

Print Friendly, PDF & Email