Ciacciarelli, “Incontro con i sindaci della Valle dei Santi”

Pasquale Ciacciarelli della Lega "La Regione ha preso atto della mia richiesta di stato di calamità naturale. il 10 giugno incontro con i sindaci"

0
257
ciacciarelli
ciacciarelli
“CIACCIARELLI (LEGA):”LA REGIONE HA PRESO ATTO DELLA MIA RICHIESTA DI STATO DI CALAMITÀ NATURALE PER LA VALLE DEI SANTI. IL 10 GIUGNO INCONTRO CON I SINDACI.” 
La Regione Lazio ha preso atto della mia richiesta per riconoscere lo stato di calamità naturale alla Valle dei Santi e provvederà ad inoltrarla al governo. Mercoledì 10 giugno saranno presenti in Regione tutti i sindaci dei paesi colpiti dall’alluvione per definire i primi interventi. Le eccezionali precipitazioni atmosferiche di ieri hanno portato all’allagamento della Superstrada 630 Cassino- Formia, al crollo di un ponte nel territorio di San Giorgio a Liri, e notevoli disagi anche nei comuni circostanti di  Esperia, Vallemaio, Sant’Apollinare, Sant’Andrea, Ausonia, Castelnuovo Parano.  Senza contare i danni ai raccolti, e quindi agli agricoltori. La Regione Lazio deve riconoscere a questa zona lo stato di calamità naturale”, ha affermato il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)
Print Friendly, PDF & Email