Ciacciarelli invita i colleghi ad abbandonare il Consiglio Regionale

Pasquale Ciacciarelli "Dopo 78 giorni Zingaretti assente. Non è tollerabile. Cittadini, imprese e professionisti attendono risposte"

0
449
ciacciarelli
ciacciarelli
“LAZIO, CIACCIARELLI (LEGA) INVITA I COLLEGHI AD ABBANDONARE IL CONSIGLIO REGIONALE:”DOPO 78 GIORNI ZINGARETTI ASSENTE! NON È TOLLERABILE. CITTADINI, IMPRESE E PROFESSIONISTI  ATTENDONO RISPOSTE.” 
Dopo 78 giorni in Consiglio Regionale assistiamo all’ennesima farsa! Zingaretti ancora assente ingiustificato. Mi sarei aspettato, secondo le leggi che governano la normalità delle cose, la sua presenza, una road map sulle riaperture di centri estetici, parrucchieri ed altre attività invece nulla. Mentre i commercianti, le imprese, e tanti professionisti sono sul lastrico il nostro pseudo governatore continua a non venire a lavoro, a pensare soltanto al PD. Non è più tollerabile tutto questo! Invito i colleghi ad abbandonare il consiglio in segno di protesta, e rispetto verso tutti quei cittadini che aspettano risposte mentre Zingaretti se ne frega altamente!” Ha affermato il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)