Ciampino, il Volterra premia i propri studenti

Comune Ciampino "I ragazzi si sono impegnati in varie discipline, dalla cyber security al Debate, passando per l’anniversario di Dante. La passione di questi ragazzi, di cui molti ancora al primo anno, è stata davvero contagiosa e ha permesso a questa eccellenza del nostro territorio di raggiungere importanti riconoscimenti nazionali e regionali".

0
154
“Si è svolta oggi, presso la cavea di Parco Aldo Moro, una manifestazione organizzata dal Liceo Vito Volterra, cui l’Amministrazione è stata lieta di partecipare, durante la quale sono stati premiati gli studenti che hanno partecipato ad alcuni progetti durante questo anno scolastico.

 

I ragazzi si sono impegnati in varie discipline, dalla cyber security al Debate, passando per l’anniversario di Dante. La passione di questi ragazzi, di cui molti ancora al primo anno, è stata davvero contagiosa e ha permesso a questa eccellenza del nostro territorio di raggiungere importanti riconoscimenti nazionali e regionali.

La testimonianza che, anche in un anno estremamente difficile, attraverso l’impegno delle istituzioni scolastiche, grazie alla passione dei Professori e di tutta la Dirigenza scolastica, si sono potuti ottenere straordinari risultati, orientati verso l’eccellenza e la meritocrazia, valore fondamentale che rispecchia la volontà della Amministrazione comunale”. Lo rende noto l’Amministrazione comunale di Ciampino.

Print Friendly, PDF & Email