Cinecittà World aderisce a Bimbi in ufficio

0
1925
cinecittaworld
Cinecittà World
cinecittaworld
Cinecittà World

Cinecittà World, il Parco del Cinema di Roma, apre le porte per la prima volta a “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia in collaborazione con La Stampa.

L’appuntamento è per venerdì 27 maggio.

L’obiettivo è quello di far conoscere ai figli dei dipendenti dove e come i genitori trascorrono il tempo quando sono lontani da casa. I partecipanti potranno, dunque, sedersi alla scrivania accanto alla mamma o al papà, ma anche visitare i backstage, i camerini, la sartoria, le cucine e le officine della manutenzione dove ogni giorno si lavora dietro le quinte per rendere indimenticabile l’esperienza di chi sceglie di visitare il Parco del cinema di Roma.

“Offrire divertimento è la nostra mission aziendale”, afferma Riccardo Capo, general manager di Cinecittà World. “Aderire a questa iniziativa è un’occasione per condividere con i nostri figli le emozioni di una sfida così importante. Per questa giornata speciale stiamo organizzando un tour degli ambienti del nostro Parco solitamente chiusi al pubblico e più momenti di interazione con il cast artistico. Inoltre chiederemo ai giovani partecipanti – sottolinea Riccardo Capo – di raccontarci con un disegno la loro giornata al parco. Con i lavori dei ragazzi realizzeremo una mostra nei nostri uffici, per ricordarci durante l’anno di questa bella iniziativa”.

Naturalmente non mancherà la possibilità di divertirsi con le tante attrazioni del Parco e di assistere agli show sui set della New York anni ‘20 e western.