La CineFashion Group e Meta Magazine al Gran Galà Italia

Una delegazione della CineFashionGroup con la Presidente Isa Doglia negli studi di Gold Tv per raccontare l'impegno a servizio dei giovani talenti del territorio

0
895
presti1

La CineFashionGroup negli studi romani di Gold Tv per partecipare al Gran Gala Italia. Una delegazione della CineFashionGroup, guidata e selezionata  dalla Presidente Isa Doglia, ha partecipato al Gran Galà Italia, il talk variety prodotto dalla Mediterraneos Production di Gianni Gandi, tra i più trasmessi dalle reti televisive su tutto il territorio nazionale, condotto da Elena Presti ed Alfredo Nolasco.

cinefashiongalaspalrti

“Ringrazio la mia amica artista Elena Presti per il prestigioso invito – ha sottolineato Isa Doglia – che onora me, ma soprattutto le ragazze ed i ragazzi che con la Cine Fashion Group hanno mosso e stanno muovendo i primi passi nel mondo dei loro sogni e delle loro aspirazioni. La mia è una attività senza fini di lucro, al solo scopo di scoprire, tra le persone, i loro talenti, spesso mortificati dalla vita o soffocati dalle scarse opportunità che ci offre. La valenza sociale è la molla che mi spinge all’impegno verso i giovani, perché leggere la felicità nei loro volti è la soddisfazione più grande, in un mondo in cui l’opportunismo, l’arrivismo e la speculazione sembrano travolgere ogni etica”.

Con Isa Doglia sugli schermi hanno partecipato alcune ragazze e giovani donne, di diverse età e profili, a testimoniare quanto il talento risiede in ogni persona, tutto sta a saperlo valorizzare e nel crederci.

“Per questo importante appuntamento che presto andrà in onda su una piattaforma di più di 100 canali televisivi in tutta Italia, oltre che in due reti nazionali – ha continuato Isa Doglia – ho scelto di selezionare alcune ragazze di età diverse e di diversa formazione: modelle, speaker radiofoniche, cantanti, insegnanti, studentesse, artiste a tutto tondo, per rappresentare proprio questo”.

presti2

tittigalaitalia

Alessia Mattia, modella, Daniela Olteanu, modella, Maria Celeste Blandino, modella, Fabiana Iannotta, speaker radiofonica, Giulia Pescetelli, studentessa all’Accademia, Giada Girolami, insegnate impegnata oggi nelle commissioni per l’esame di stato e cantante: sono i nomi delle prescelte per lo show. Insieme a loro anche il direttore di Meta Magazine Andrea Titti, impegnato anch’egli sul territorio dei Castelli Romani in molti progetti sociali.

mattiablandino