Lega, Tropiano “Anche a Guidonia solio gioco del Pd”

Polemica dalla Lega sul manifestato sostegno del Partito Democratico di Guidonia al candidato civico Mauro Lombardo

0
34
tropianosalvini

“La volontà del PD di schierarsi a Guidonia Montecelio al fianco del candidato “civico” Lombardo non rappresenta affatto una novità. La sinistra ha preso atto dei suoi continui fallimenti e per governare si maschera dietro finti civismi di persone che a Roma militano nei partiti e poi fuori del GRA si definiscono civici.

È successo a Tivoli con il Sindaco Proietti che non ha mai negato di avere la tessera PD e che recentemente si è schierato a favore del candidato Leodori per le regionali, è accaduto a Mentana con il Sindaco Benedetti, organico al PD, ed è stata infine la volta di Presutti, uno dei fondatori dei democratici a Fonte Nuova, anche se almeno lì hanno avuto il buon gusto di fare un accordo trasversale alla luce del sole.

Ora è il turno di Guidonia Montecelio ma ormai le carte sono scoperte!

Gli interessi personali e le poltrone per questi personaggi sono più importanti dei bisogni dei cittadini, che il 26 giugno potranno scegliere chi ha un programma chiaro, alla luce del sole e che ha cuore il bene di Guidonia Montecelio. Così il Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Est Vincenzo Tropiano.