Consegnato defibrillatore al Centro Anziani di Cava dei Selci

Il defibrillatore è stato donato dalla FIVA Confcommercio e dall'Aps Ars Gratia Artis alla presenza del Sindaco di Marino Stefano Cecchi

0
173
defibrillatore
Consegna defibrillatore Centro Anziani Cava dei Selci

E’ stato consegnato nel pomeriggio di ieri 28 dicembre 2021 nelle mani del Presidente del Centro Anziani di Cava dei Selci Umberto Porrino un Defibrillatore per i casi di emergenza da parte del Presidente della FIVA-Confcommercio (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su Aree Pubbliche) Carlo Collalti e del Presidente di Ars Gratia Artis (Associazione di Promozione Sociale) Mario Durante, gestori del Mercatino settimanale del Riuso che si tiene il sabato presso il Parcheggio di fronte al Palaghiaccio a Cava dei Selci.

La consegna è avvenuta alla presenza del Sindaco Stefano Cecchi accompagnato dal Vice Sindaco M. Sabrina Minucci, dagli Assessori Pamela Muccini, Bruno Orazi e Franco Marcaurelio e da alcuni Consiglieri Comunali.

“Ringraziamo i donatori per questo importante gesto – ha dichiarato il Sindaco Cecchi – che denota grande sensibilità nei confronti di una categoria – gli anziani – che merita tutta la nostra attenzione”.