Consulta delle Associazioni, avviato il confronto per la modifica del Regolamento comunale a Pomezia

Consulta delle Associazioni, avviato il confronto per la modifica del Regolamento comunale. Le dichiarazioni di Raspa e Zuccalà.

0
245

“Consulta delle Associazioni, avviato il confronto per la modifica del Regolamento comunale

Si è svolta ieri (martedì 22 dicembre ndr) la riunione in videoconferenza tra l’Amministrazione comunale e le associazioni del territorio per discutere delle modifiche al Regolamento comunale approvato nel 2014.

Le associazioni si sono incontrate e confrontate sui diversi temi proposti: cultura; sociale, assistenza, formazione ed educazione; sport; tutela ambientale e degli animali, protezione civile; cura dei beni pubblici.

“Abbiamo raccolto le riflessioni e i suggerimenti arrivati da ogni tavolo di confronto – ha detto l’Assessore Giuseppe Raspa – Sarà nostra cura trasmettere l’esito dei lavori di ieri (22 dicembre ndr) alla Commissione consiliare competente per avviare l’iter istituzionale che porterà alla revisione del Regolamento”.

“Un’occasione di confronto importante, seppur a distanza – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – Il contributo del mondo associativo, così ricco nel nostro territorio, è una risorsa insostituibile per comprendere e interpretare i bisogni della cittadinanza e realizzare attività di sviluppo culturale, sportivo, ambientale, sociale e di valorizzazione del territorio””. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Pomezia