Diario Pocci “Alle 18:30 diretta social”

Nel diario di martedì 14 aprile la ormai consueta schermata e l'annuncio della diretta social alle 18:30 sulla situazione a Velletri

0
418
schermata
Schermata Velletri al 13 Aprile

Nel diario di martedì 14 aprile la ormai consueta schermata e l’annuncio della diretta social alle 18:30 sulla situazione a Velletri:

“Martedì 14 aprile 2020

Come già sapete, nella giornata di ieri la ASL ci ha comunicato di decesso di Maria Letizia Lazzarini di 68 anni avvenuto presso l’ospedale Regina Apostolorum dove era ricoverata da tempo. Alla famiglia, che ho sentito telefonicamente, ho espresso le mie personali condoglianze e quelle della Città intera.

La situazione sanitaria si è dunque modificata, segue il dettaglio.

Con la nuova ordinanza, la Regione Lazio, ha comunicato le decisioni intraprese dopo la pubblicazione del DPCM del 10 aprile. Le decisioni più salienti sono il differimento dell’apertura delle librerie e cartolerie al 20 aprile e la chiusura di tutte le attività nei giorni del 25 aprile e del 1° maggio analogamente a quanto fatto per le vacanze di Pasqua. Qui trovi il dettaglio dell’ordinanza.

Oggi pomeriggio alle ore 18:30 ci sarà il nuovo incontro pubblico in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Comune di Velletri, da qui la puoi seguire e se hai delle domande le puoi anticipare sui canali social, cercherò di rispondere a tutti”. Lo scrive Pocci.

Print Friendly, PDF & Email