E’ stata anticipata la chiusura delle iscrizioni per la 30^ edizione della Corriallagarbatella

La decisione, presa dal presidente dagli organizzatori ed è stata rilanciata dal Presidente del Muncipio Roma VIII Amedeo Ciaccheri che rappresenta la massima carica del territorio in campo sportivo.

0
51
corsa
corsa

E’ stata anticipata la chiusura delle iscrizioni per la 30^ edizione della Corriallagarbatella. La decisione, presa dal presidente dagli organizzatori ed è stata rilanciata dal Presidente del Muncipio Roma VIII Amedeo Ciaccheri che rappresenta la massima carica del territorio in campo sportivo.

La chiusura anticipata

Lo stop alle iscrizioni è stato raggiunto prima del previsto; quota 1.000 richieste era l’obiettivo che si erano prefissi gli organizzatori ha spiegato Amedeo Ciaccheri. Le iscrizioni erano state aperte lo scorso 1° novembre ed avevano fatto registrare, già nei primi giorni, le richieste di centinaia d’atleti anche di fuori Roma.

Ora le iscrizioni hanno raggiunto una cifra a tre zeri, “Abbiamo dimostrato che, praticamente c’è tanta voglia di garbatella, la Corriallagarbatella vale questi numeri, è chiaro che rappresenta un grande evento sportivo della Città di Roma” ha ricordato soddisfatto il presidente del Municipio Roma VIII.

Gli organizzatori fanno sapere che, per i ritardatari, c’è un’ultima chance: “Vista la continua richiesta di partecipazione che si sta verificando in queste ultime ore gli eventuali pettorali non assegnati a causa del mancato pagamento saranno rimessi a disposizione per soddisfare le ulteriori richieste”. Bisogna però fare in fretta perché alla competizione, prevista per domenica 24 novembre, manca davvero poco tempo. Per la gara non competitiva si accetteranno solo i residenti fuori Comune.

INFO: il chip della gara competitiva è consegnato unicamente nella giornata di sabato 23 novembre 2024 dalle ore 10 alle ore 19 orario continuato esclusivamente presso: Agenzia Allianz Roma Ostiense 499 sita in Circonvallazione Ostiense, 171 – 00154 ROMA -.

Per la gara non competitiva e quella dei bambini fino a 10 anni di età le iscrizioni sono accettate unicamente nella giornata di venerdì 22 novembre 2024 dalle 16 alle 19 e sabato 23 novembre dalle ore 10 alle ore 16 orario continuato, esclusivamente presso l’Associazione Maria Sophia situata in Piazza Caterina Sforza, 8.