Eletti delegati del Lazio per l’elezione del Presidente della Repubblica

Eletti dal Consiglio Regionale il Presidente dell'aula Marco Vincenzi (Pd), con 31 voti, il Presidente della giunta Nicola Zingaretti con 29 e Fabrizio Ghera (FdI) con 11

0
92
consigliolazio
Palazzo del Consiglio Regionale del Lazio

Saranno il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il presidente del Consiglio regionale Marco Vincenzi e il consigliere di Fratelli d’Italia Fabrizio Ghera i delegati regionali del Lazio chiamati a eleggere il presidente della Repubblica il 24 gennaio. Il Consiglio regionale del Lazio ha così votato: Nicola Zingaretti, 29 voti, Marco Vincenzi: 31 voti, e Fabrizio Ghera 11 voti. Sono stati 45 i votanti, 81 i voti validi, nessuna scheda bianca così come nessuna scheda nulla.

GHERA (FdI): “SONO ONORATO. RINGRAZIO I COLLEGHI CONSIGLIERI”

<Considero un grande onore essere stato eletto delegato della Regione Lazio in rappresentanza  delle opposizioni per le votazioni per il Presidente della Repubblica. Ringrazio i colleghi per il sostegno accordatomi, che mi conferisce l’opportunità di partecipare a questo importante impegno istituzionale.>>  Così in una nota Fabrizio Ghera capogruppo di Fdi alla Regione Lazio.

Print Friendly, PDF & Email