Eletto il nuovo Consiglio Comunale dei Giovani di Grottaferrata

Tutti i nomi degli eletti al Consiglio Comunale dei Giovani di Grottaferrata

0
58
giovanigrotta
Consiglio Comunale dei Giovani di Grottaferrata

Durante la giornata di Domenica 11 Dicembre centosettantuno tra ragazzi e ragazze grottaferratesi hanno espresso il loro voto, contribuendo così all’elezione dei sedici Consiglieri che a breve si insedieranno per la loro prima assemblea.

 

“Il rinnovo del Consiglio dei Giovani è un grande successo per tutta l’Amministrazione – commenta il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Abbiamo registrato un’ampia partecipazione rispetto alle elezioni del 2019, andate deserte, e a quelle del 2013, con quasi il doppio dei votanti. Siamo estremamente soddisfatti del risultato e siamo pronti a fornire al Consiglio tutti gli strumenti per espletare al meglio il suo lavoro”.

 

“Il Consiglio – continua il Sindaco –, manterrà la sua vocazione originale, quella di organo apartitico e autonomo dalle politiche dell’Amministrazione. I miei complimenti a tutti gli eletti, in particolare a Francesco Scoglio, che ha preso il numero più alto di voti, e che ora dovrà convocare la prima assemblea, in cui verrà eletto il Presidente, il Vicepresidente e i componenti delle Commissioni”.

 

Gli eletti:

Francesco Scoglio

Alessandro Memesi

Matilde Maoli

Riccardo Tulli

Margherita Garavini

Matteo Memè

Cecilia Bianco

Benedetta Tomboletti

Elena Gatti

Sara De Felici

Dalia Shahen

Sara De Benedictis

Federica Ottaviani

Jacopo Cardilli

Nicolò Paladini

Daniele Catapa