Festa della mamma, un dono solidale per i figli senza genitori

Con Eat me Box – Mom’s Sweethearts donazioni a bambini e ragazzi accolti nei Villaggi SOS

0
70
Eat me Box – Mom’s Sweethearts per SOS Villaggio dei Bambini
Eat me Box – Mom’s Sweethearts per SOS Villaggio dei Bambini

La Festa della Mamma, che quest’anno cade domenica 9 maggio, è un’occasione in più per dimostrare gratitudine verso chi offre quotidianamente tutto il proprio affetto, il proprio impegno e la dedizione costante per accompagnare la crescita di chi si affaccia alla vita, e non solo. Perché si sa: la mamma rimane tale anche con il passare degli anni. Per questo siamo continuamente alla ricerca di modi diversi e innovativi per sorprenderla con un regalo speciale.

SOS Villaggi dei Bambini, impegnata da oltre 70 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle, propone un dolce dono che “vale doppio” per celebrare tutte le mamme: è l’edizione limitata dell’Eat me Box, sharing food che, complice anche la pandemia, si è recentemente imposto per la sua qualità, freschezza delle materie prime e packaging ecologico. Mom’s sweethearts, una golosa scatola che contiene 9 muffin al cioccolato e una matita con il cuore simbolo dell’Organizzazione, promette sia gusto che solidarietà. Un dono dalla duplice valenza, dunque, poiché con questo regalo si potrà contribuire direttamente al sostegno dei bambini e ragazzi privi di cure familiari accolti nei Villaggi SOS in Italia.

Un pensiero dolce per le mamme, un aiuto concreto per centinaia di bambini e ragazzi che per crescere non possono contare sulla presenza e le cure dei loro genitori.

Print Friendly, PDF & Email