Forza Italia apre la compagna elettorale per le europee a Grottaferrata

Per l'occasione sono intervenuti gli Onorevoli Maria Spena e Alessandro Battilocchio insieme al coordinatore di Forza Italia di Grottaferrata, Marco Magliocchetti e il Consigliere Comunale Francesca Antonelli

0
148
forzaitaliagrottaferrataeuropee2024
forza italia grottaferrata europee 2024

Sabato 11 maggio la centralissima Piazza del Popolo in Grottaferrata, è stata lo scenario dell’apertura della campagna elettorale per le europee di Forza Italia, partito, sempre più presente nel territorio dei Castelli Romani. Per l’occasione sono intervenuti gli Onorevoli Maria Spena e Alessandro Battilocchio insieme al coordinatore di Forza Italia di Grottaferrata, Marco Magliocchetti e il Consigliere Comunale Francesca Antonelli, tra gli intervenuti anche tanti altri amministratori dei comuni limitrofi come Andrea Crisanti di Marino e Susanna Nicolodi ex assessore del Comune di Frascati.

La cittadinanza, intervenuta all’incontro, ha apprezzato la figura della forza politica presente nel paese, sostenendola e appoggiandola.

Sotto la guida di Antonio Tajani, Forza Italia, sta aumentando le sue adesioni, grazie alla scelta di amministratori professionali e responsabili.

Un ringraziamento va inoltre al bar Lucci che da anni si opera per dare visibilità a Forza Italia”. Lo rende noto Forza Italia Grottaferrata