Forza Italia, Marco Mattei vice coordinatore vicario della Provincia di Roma

0
2356
marco_mattei
Marco Mattei
marco_mattei
Marco Mattei

Marco Mattei è stato nominato vice coordinatore vicario per la provincia di Roma dal coordinatore regionale di Forza Italia nel Lazio, Claudio Fazzone. Mattei, 50 anni, medico, è stato assessore regionale all’ambiente durante la giunta Polverini e sindaco di Albano Laziale dal 2000 al 2010.

“Si tratta di un ulteriore passo avanti nell’ottica di rafforzamento del partito – ha affermato Claudio Fazzone – effettuato nel rispetto delle identità territoriali. Le nomine di oggi valorizzano persone che in questi anni hanno dimostrato con i fatti attaccamento a Forza Italia”.
Vivo apprezzamento è stato espresso anche da Pino Simeone, consigliere regionale: “Sono davvero contento perché Marco Mattei è un’ottima persona, da sempre impegnata nel partito. Sono sicuro che insieme ad Adriano Palozzi, coordinatore provinciale, faranno ottime cose per la provincia di Roma”.

Soddisfazione anche tra molti cittadini di Albano che da sempre vedono in Mattei, che siede sui banchi del consiglio comunale, un punto di riferimento sicuro della politica locale e che considerano la nomina un riconoscimento al lavoro svolto finora con onestà, entusiasmo e coerenza sul territorio.