Francesco De Santis tra i 30 selezionati alla scuola dell’Anci per giovani amministratori-ForsAm

E' iniziato venerdì 22 gennaio il Corso di Formazione specialistica in Amministrazione Municipale ForsAM, giunto alla nona edizione, indetto da Publica - Scuola ANCI per giovani amministratori e rivolto a 30 amministratori Under 36.

0
183
forsam_corso_formazione_pubblica
ForsAm Corso di Formazione Specialistica in Amministrazione Municipale Pubblica
giovani_amministratori_forsam_pubblica
I giovani amministratori partecipano a ForsAm Corso di Formazione Specialistica in Amministrazione Municipale Pubblica

LA POLITICA È LA PIÙ ALTA FORMA DI LEADERSHIP DI SERVIZIO

Uno dei 30 posti disponibili per l’ingresso nella scuola Anci Nazionale per Giovani Amministratori è andato a Francesco De Santis, assessore del Comune di Rocca di Papa.

Il corso è iniziato venerdì 22 gennaio ed è giunto alla nona edizione, indetto da Publica – Scuola ANCI per giovani amministratori e rivolto a 30 amministratori Under 36.

“Secondo una recente statistica, in Italia ci sono oltre 25.000 amministratori Under36 ed essere risultato tra i 30 selezionati, previa valutazione dei titoli e prove di selezione, per prendere parte a questo percorso didattico articolato su 7 aree tematiche è un traguardo che sento di condividere anche con la mia comunità.

In politica, come nella vita e per di più alla mia età, non si finisce mai di imparare e sono orgoglioso e felice di poter rappresentare Rocca di Papa in un tavolo così prestigioso.

Infatti, nonostante il nostro impegno per la città sia totalizzante, crediamo fortemente nel valore della formazione, dello studio e della ricerca per una conoscenza dettagliata delle singole questioni che consenta di governare al meglio la complessità della comunità”. Lo dichiara Francesco De Santis, assessore del Comune di Rocca di Papa.

Print Friendly, PDF & Email