Frascati 2021, Forza Italia “Nessuna desistenza”

Frascati, elezioni amministrative 2021. Forza Italia: "nessuna desistenza ! Siamo in campo, insieme a tutti i partiti del centrodestra, per vincere le elezioni".

0
145
gori_forza_italia
Gori Forza Italia

Frascati, elezioni amministrative 2021. Forza Italia: “nessuna desistenza ! Siamo in campo, insieme a tutti i partiti del centrodestra, per vincere le elezioni”.

In merito a quanto dichiarato dall’ex candidato sindaco Mirko Fiasco relativamente a presunte desistenze elettorali per le prossime amministrative, per chiarezza con i nostri elettori ci corre l’obbligo di smentirle e derubricarle a pure strumentalizzazioni messe ad arte in giro da chi cerca di favorire il PD. Altrimenti si facciano espressamente i nomi e cognomi di questi presunti cospiratori oppure si taccia per sempre su questa “ barzelletta”. Basta leggere anche l’ultimo comunicato stampa degli amici della Lega Frascati per capire che tutto ciò è privo di alcun fondamento.
La verità invece è che i referenti comunali/provinciali/regionali dei
partiti di centrodestra, insieme a quei movimenti e liste civiche di aerea che lealmente sosterranno il progetto, nei prossimi giorni decideranno collegialmente colui/colei che sarà il candidato/a unitario che verrà ritenuto migliore per vincere le prossime elezioni comunali”. Lo dichiara Mario Gori Commissario comunale di Forza Italia Frascati e membro del Coordinamento Forza Italia Provincia di Roma.

Print Friendly, PDF & Email