Frascati, nota dell’Amministrazione sul servizio rifiuti

Aggiornamento sulla gestione del servizio rifiuti a Frascati, venerdì 13 luglio incontro tra Lazio Ambiente, Sarim e le parti sindacali

0
451
comunefrascati
Comune di Frascati

Aggiornamento gestione servizio rifiuti

L’Amministrazione Comunale conferma la prosecuzione delle attività finalizzate a consentire il subentro della nuova ditta aggiudicataria del servizio gestione rifiuti Sarim Srl a Lazio Ambiente Spa. Venerdì 13 luglio 2018 si terrà un incontro tra le due aziende e le parti sindacali, per il trasferimento del personale. Nel frattempo saranno espletate tutte le azioni finalizzate a consentire il subentro anche nella gestione dell’isola ecologica.

L’Amministrazione si sta interfacciando positivamente con entrambe, al fine di agevolare la soluzione di tutte le problematiche che via via stanno emergendo, e auspica la massima collaborazione ed impegno di tutti i soggetti interessati con l’obiettivo di avviare la gestione del servizio con il nuovo gestore a partire dall’1 agosto.

L’Amministrazione Comunale comunica anche di aver provveduto lo scorso 9 luglio a diffidare, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, la Società Lazio Ambiente al pagamento delle spettanze dovute ai dipendenti addetti al cantiere di Frascati, manifestando l’intendimento di volervi provvedere direttamente, decorso il termine di 15 giorni dalla diffida.

Print Friendly, PDF & Email