Free Time Frascati super settembre con Hip-Hop, Yoga e Acquapole

0
664

HIP-HOP, YOGA E ACQUAPOLE: AL FREE TIME SARA’ UN SUPER SETTEMBRE

“Questa è già una stagione di attività e di veloce rientro ad un regime di funzionamento prossimo all’”all inclusive”: ma alla ripresa di settembre, al rientro delle ferie, gli sportivi si troveranno di fronte un’offerta sportiva ulteriormente potenziata e, praticamente – assicurano i responsabili – senza concorrenti.
Al Free Time Sporting Center si stanno accelerando i tempi per rendere i programmi il più possibile aderenti alla realtà ed ecco che ad ormai un mese dalla riapertura post-pandemia e con una attività pienamente in corso, si guarda a quello che sarà tra un paio di mesi.
E’ vero: si ripartirà, ad esempio, dalla splendida sala pesi vanto del centro sportivo, e dai corsi già attivi di fit box e, tra gli altri, ginnastica posturale. Ma a settembre sarà finalmente la volta anche del’hip-hop, dello yoga, dell’acquapole e di altre attività tuttora allo studio.
Con ben tre palestre di grandi dimensioni, la citata sala pesi e la piscina per le attività acquatiche, il Free Time nei prossimi giorni ospiterà anche un evento proprio per presentare e per parlare di hip-hop. Ne parleremo a strettissimo giro”. Lo rende noto il Free Time Frascati