Gd e Pd Albano presentano Solidarietà in Circolo

Raccolta di generi alimentari e di beni di prima necessità organizzata dal Giovani Democratici di Albano e dal locale circolo Dem

0
207
gd_pd_albano_solidarieta_in_circolo
Gd e Pd presentano Solidarietà in Circolo

“La lotta alla pandemia continua e grazie ai numeri sempre maggiori che sta raggiungendo la campagna vaccinale possiamo guardare con un ottimismo improntato alla cautela verso una fase di progressivo allentamento delle restrizioni ed un graduale ritorno alla normalità.  Questo però non riuscirà in un batter d’occhio a risolvere i problemi creati dagli strascichi dell’emergenza, né si può pensare di accelerare le riaperture senza tener conto della situazione epidemiologica nelle sue variazioni e trend quotidiani, rischiando di mettere a rischio la salute di tutti, specialmente dei più fragili.

Proprio per questo noi Giovani Democratici di Albano, oltre a pensare, discutere e presentare nelle sedi opportune idee e proposte, ci mettiamo in prima persona in ascolto delle esigenze del territorio e dei nostri concittadini in difficoltà economica, promuovendo, insieme al Partito Democratico territoriale, come già fatto in precedenza, l’iniziativa “SOLIDARIETA’ IN CIRCOLO”, per sensibilizzare tutti gli albanensi alla solidarietà nei confronti di chi si trova in situazioni di bisogno.

Saremo presenti, dalle ore 16,00 alle ore 19,30, il giorno 5 giugno in piazza E. Berlinguer a Pavona, il 12 giugno in piazza XXV Aprile a Cecchina e il giorno 19 giugno a P.zza San Pietro, Albano, per raccogliere generi alimentari e di prima necessità, vestiario e accessori indispensabili che poi consegneremo alle associazioni del territorio.

Per noi politica non è solo discussione ed elaborazione, ma è soprattutto ascolto, attenzione, vicinanza ed empatia con coloro che vivono situazioni di difficoltà, con coloro che non hanno voce, con coloro che sembrano invisibili.

Continueremo, insieme al PD di Albano, ad essere al fianco di coloro che vengono, o rischiano di essere, lasciati indietro, spendendoci in prima persona per assicurare a tutti di non essere lasciati soli nel momento dell’emergenza”. Lo rende noto il Segretario dei Giovani Democratici di Albano Gabriele Recano

Print Friendly, PDF & Email