Genzano, il Pd si mobilità per Gabbarini

0
781
NONPUBBLICAREpdgenzano
Incontro Pd a Genzano
pd
Incontro Pd a Genzano

Il Partito democratico di Genzano ha mobilitato iscritti e militanti in vista delle ultime giornate della campagna di ballottaggio per sostenere il proprio sindaco Flavio Gabbarini. All’assemblea hanno preso parte anche il segretario regionale Fabio Melilli, il segretario provinciale Rocco Maugliani oltre ai parlamentari Renzo Carella e Ileana Piazzoni, il presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori e il consigliere regionale Rodolfo Lena.

La riunione è stata convocata dal commissario Luca Masi che ha voluto far sentire la vicinanza di tutto il partito “per una sfida importante che richiede l’impegno di tutti vista la minaccia populista che avanza per voce scellerata degli avversari”.

È stata anche l’occasione per condannare fermamente il “sedicente comunicato che accusa l’amministrazione genzanese solo i per i sospetti avanzati da un giornale locale nell’ambito di inchieste che non hanno alcun riferimento con Genzano. Uno stile aggressivo che – si legge nella nota di Luca Masi – trova riscontro nelle parole usate dagli esponenti avversari che stanno costruendo una campagna di odio e di paura per tutti i genzanesi”.

“L’appello finale del segretario regionale Fabio Melilli è – conclude la nota – stato raccolto con entusiasmo a conferma che nei momenti importanti il Partito democratico di Genzano sa ritrovare le ragioni della militanza e della partecipazione”.

Print Friendly, PDF & Email