Giorgia Meloni e Marco Silvestroni a Marino per la metropolitana dei Castelli

Fdi Albano Laziale: "Un momento topico per la nostra comunità. Il prolungamento della linea A della metropolitana di Roma all'aeroporto di Ciampino e la conversione della linea ferroviaria regionale FL4 nella tratta Albano Laziale-Ciampino in metropolitana leggera è un progetto di fondamentale importanza per le decine di migliaia di pendolari, di professionisti e studenti che ogni giorno si devono recare da Albano Laziale a Roma".

0
583

Giorgia Meloni e Marco Silvestroni a Marino per la metropolitana dei Castelli Romani rappresenta un momento topico per la nostra comunità. Il prolungamento della linea A della metropolitana di Roma all’aeroporto di Ciampino e la conversione della linea ferroviaria regionale FL4 nella tratta Albano Laziale-Ciampino in metropolitana leggera è un progetto di fondamentale importanza per le decine di migliaia di pendolari, di professionisti e studenti che ogni giorno si devono recare da Albano Laziale a Roma.
Un plauso all’On. Marco Silvestroni che da quattro anni ha avviato la sua battaglia in parlamento ottenendo l’impegno del governo a predisporre gli interventi infrastrutturali necessari per il prolungamento della metropolitana «linea A» da Anagnina a Ciampino Aeroporto. Per dare più forza ed incisività al progetto, insieme alla nostra leader Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia ha organizzato un flashmob su questo importante e improcrastinabile progetto di mobilità. L’iniziativa, alla quale prenderà parte Giorgia Meloni, si svolgerà martedì 28 settembre a Santa Maria delle Mole, frazione di Marino, presso la stazione ferroviaria in Viale della Repubblica, a partire dalle ore 11,30. La metropolitana leggera dei Castelli Romani sarà una opera fondamentale per il nostro territorio e per oltre 100mila pendolari”.
Così, in una nota, il coordinatore comunale Fdi di Albano Laziale, Roberto Cuccioletta