GROTTAFERRATA, IL SINDACO BLOCCHI IL PROGETTO VASCARELLE UNA VOLTA PER TUTTE

A Grottaferrata, Luciano Andreotti e i consiglieri della nostra coalizione hanno chiesto e ottenuto un Consiglio comunale straordinario

0
299

“A Grottaferrata, Luciano Andreotti e i consiglieri della nostra coalizione hanno chiesto e ottenuto un Consiglio comunale straordinario con all’ordine del giorno la questione Vascarelle. Verranno affrontate le numerose problematiche da noi sollevate, riguardo l’ennesima inutile colata di cemento, a vantaggio del soggetto economico proponente e tutt’altro che rispondente alle esigenze della Comunità, che consuma suolo e possibili spazi di pianificazione per la vita associata.

Europa Verde si è battuta, a differenza di ogni altra forza politica, per la salvaguardia dell’area portando il tema fino al livello regionale. Ci aspettiamo dalla Maggioranza, dalla Giunta e dal Sindaco – che si è detto sempre contrario all’ipotesi di insediamento – una risposta concreta e in termini di atti amministrativi, con la definitiva bocciatura di un progetto evidentemente disastroso”.

 

Marco Cacciatore – Consigliere regionale, Europa Verde

Filiberto Zaratti – co-coordinatore della direzione nazionale, Europa Verde

Angelo Viticchiè – Europa Verde Grottaferrata