Grottaferrata, martedì 7 confronto in piazza tra i candidati a Sindaco

Dibattito organizzato dalle testate giornalistiche Meta Magazine, Ilmamilio.it e Castelli Notizie e si terrà alle 17:30 in Piazza Cavour

0
58
confrontoelezionigrotta

Il 7 Giugno alle 17;30 in Piazza Cavour il confronto è organizzato da Castelli Notizie, Ilmamilio.it e Meta Magazine.
Le testate giornalistiche: Il Mamilio, Meta Magazine e Castelli Notizie, promuovono per il giorno martedì 7 Giugno un confronto pubblico in piazza tra i candidati a Sindaco di Grottaferrata, in vista del primo turno delle elezioni amministrative.
A partire dalle ore 17:30, presso Piazza Cavour, i candidati saranno chiamati a rispondere alle domande dei giornalisti indicati dai promotori, a domande aperte, per un tempo non superiore ai 3 minuti per singolo quesito.
Il dibattito si svolgerà su tre giri di domande. La prima domanda sarà a carattere politico, la seconda tematica sui programmi elettorali, la terza generale di chiusura per trarre le conclusioni del dibattito.
Le domande saranno preparate e selezionate ad insindacabile giudizio dei giornalisti che fungeranno da moderatori durante il dibattito: Marco Caroni, Direttore de Ilmamilio.it, Andrea Titti, Direttore di Meta Magazine e Claudia Proietti, Redattrice Castelli Notizie. Sono invitati a partecipare al confronto pubblico tutti e 5 i candidati in lizza alla carica di Primo Cittadino di Grottaferrata, in rigoroso ordine alfabetico: Luciano Andreotti, Nicola Casubolo, Mirko Di Bernardo, Lorenzo Letta e Luigi Spalletta.