I prossimi eventi del Parco Romano Biodistretto di fine luglio

Il calendario da giovedì 22 luglio a domenica 25 degli eventi che avranno luogo presso il Parco Romano Biodistretto di Ariccia

0
51
Il calendario da giovedì 22 luglio a domenica 25 degli eventi che avranno luogo presso il Parco Romano Biodistretto di Ariccia
“Ecco i prossimi eventi di Parco Romano Biodistretto
– (mercato contadino mercoledì, sabato e domenica ore 8 -13,30,
– centro estivo Piccoli Giganti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17,
– Magnificent the Camp direttore sportivo il campione del mondo di thai boxe Gabriele Casella numerose attività sportive e olistiche tutta la settimana)
– Festival Foresta Sonora, concerti
Parco Romano Biodistretto Ariccia piazzale dei daini, 1 info 389 8830642
Eventi, agripizzeria, mercato contadino, Foresta Sonora, palestra open air Magnificent The Camp
 
GIOVEDì 22 LUGLIO 2021
 
concerti gratuiti, consumazione obbligatoria 
 
ore 18 INDIBAND / band indipendenti
Tigri da soggiorno
Jonjo, Punx, Edo e Brrradpit 
 
FORESTA sonora
ore 21 Emilio Stella e Benedetta Badaracco
“Sono poesia, suono poesia” una poesia lontano dalla staticità, una poesia che vibra in scena, cullata da musica, sogni e rivoluzione.
 
VENERDI’ 23 LUGLIO 2021
quinto appuntamento festival FORESTA SONORA
 
concerto gratuito, consumazione obbligatoria
 
Dario Rossi – Electronic Live Set
 
In anteprima assoluta dal vivo l’atteso nuovo lavoro di  Dario Rossi, tra Synth-pop, Electro e Ambient e ritmi dance floor. Tutto il  popolo della elettro street music al rave di Parco Romano. 
 
Anteprima album 1959 in esclusiva
 
1959” è un concept album dedicato al padre. Il tema portante è basato sulla sua particolare percezione del viaggio e del movimento, che vengono entrambi narrati con delle sonorità elettroniche affini e diverse al tempo stesso. L’ edizione in doppio vinile si suddivide in 4 lati dal titolo “Moon”, “Flight”, “Space” e “Land”. I vocal di alcune tracce, come ad esempio “The Aircraft”, sono stati realizzati con dei frammenti di annunci vocali registrati negli aereoporti durante i tour. L’aereo, già raffigurato nella cover del singolo estratto “Lux”, è interpretato come un veicolo misterioso che viaggia nello spazio-tempo. La copertina dell’album ritrae invece la motocicletta del padre, come se questa fosse sospesa nel cielo durante il passaggio dalla notte al giorno, che in questo caso simboleggia la transizione dal rumore della vita terrena alla quiete dell’eternità.
 
 
SABATO 24 LUGLIO 2021
 
ore 9,30 Yoga sciamanico con Gloria Pistolesi 
 
ore 11 Hip Hop con Davide Coni
 
ore 17 Ecstatic Dance con Diletta Nulli
STAGE – La danza estatica è uno spazio dove liberare la mente tramite il corpo, non una performance, non una lezione, non una semplice pista da ballo, piuttosto una meditazione passando attraverso generi musicali diversi.
 
DOMENICA 25 LUGLIO 2021
 
ore 10,30 Nada Yoga, il suono infinito 
Lezione con Daniele Dolciotti 
 
ore 18,30 Danze caraibiche 

STAGE – Una delle discipline più appassionanti in grado di coinvolgere persone di tutte le età. I balli caraibici sono nati grazie a vari intrecci di culture diverse come l’arte, la religione e la quotidianità della vita sud-americana.

“. Lo rendono noto gli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email