Il Direttore Sanitario dell’Asl Roma 6 Roberto Corsi ringrazia il Regina Apostolorum

"Ringrazio tutto il personale che opera nell'ospedale Regina Apostolorum per il lavoro preziosissimo che state svolgendo a favore del nostro Sistema Salute"

0
574
regina_apostolorum
Regina Aspostolorum
asl_roma_6
Asl Roma 6

“Albano Laziale, il Direttore Sanitario Roberto Corsi ASL RM 6 ringrazia il Regina Apostolorum

Ringrazio tutto il personale che opera nell’ospedale Regina Apostolorum per il lavoro preziosissimo che state svolgendo a favore del nostro Sistema Salute” così il dott. Roberto Corsi, Direttore Sanitario Aziendale della ASL RM6, si rivolge all’ospedale “Regina Apostolorum” di Albano Laziale.

Attualmente la struttura ospedaliera, punto di riferimento per un ampio bacino di utenti, garantisce 93 posti letto dedicati ai pazienti Covid positivi.

L’Ospedale, improntato in una diversa configurazione per attuare la richiesta della regione Lazio, ha dovuto disattivare alcuni reparti mantenendo la piena operatività dei reparti di Chirurgia e Urologia nonché quella di Oncologia.

Ad oggi in struttura continuano regolarmente le attività del DH oncologico nonché di tutti gli ambulatori rispettando rigidi protocolli di sicurezza. L’attuale assetto coniuga la urgente e dovuta collaborazione per l’emergenza covid con la necessità di continuare a garantire l’assistenza soprattutto ai pazienti oncologici sia sul fronte medico che chirurgico.

I vertici direttivi dell’Ospedale esprimono riconoscenza per la professionalità e lo spirito di abnegazione offerti da tutto il personale in forza al “Regina Apostolorum” che sta fronteggiando la situazione della grave criticità legata al Covid 19 con la medesima cura e la dedizione di sempre””. Lo rende noto l’Asl Roma 6.

Print Friendly, PDF & Email