Il Pd Frascati contro ipotesi di rimpasto in giunta

0
1208
Partito Democratico
Partito Democratico
Partito Democratico
Partito Democratico

“Apprendiamo con soddisfazione la smentita del sindaco di Frascati Alessandro Spalletta alle numerose illazioni che si sono susseguite in questi giorni, soprattutto a mezzo stampa, su un eventuale rimpasto di giunta”. È quanto affermano in una nota congiunta Paolo Toppi ed Elisabetta Paoletti, rispettivamente vicesegretario e presidente del circolo del Pd di Frascati ‘Giancarlo Marcotulli’.

“Per il Pd di Frascati, infatti, la maggioranza è quella uscita dalle urne, composta da tutte le forze che hanno contribuito all’affermazione di questa coalizione. Nessun’altra. Siamo convinti che il sindaco, qualora decidesse di intraprendere strade differenti da quelle decise dai cittadini, consulterebbe prima i partiti e le forze politiche e civiche che lo hanno sostenuto. Dal momento che la segreteria del Pd non è stata mai convocata, abbiamo motivo di credere che quanto emerso in questi giorni siano solo chiacchiere da bar”

“Come Pd di Frascati ribadiamo il nostro pieno sostegno al sindaco, ai cinque assessori e ai consiglieri comunali – concludono i due esponenti del PD frascatano – esortandoli a continuare sulla strada del mandato che hanno ricevuto dai cittadini”.