Incontro tra le forze di area democratica e progressista di Grottaferrata

"Erano presenti: Partito Democratico, Movimento 5 stelle, Articolo1, Italia Viva, Azione, Fare Rete, La Città al Governo, Grottaferrata sostenibile, Ritroviamoci per Grottaferrata, Per Cambiare Grottaferrata, e tutti si sono dichiarati disponibili a verificare la possibilità  di  costruire una coalizione ampia, unita e credibile, che riporti il centro sinistra (area in cui tutti si sono riconosciuti) a governare Grottaferrata."

0
410
grottaferrata
Comune Grottaferrata

“L’incontro tra le forze partitiche e civiche dell’area democratica e progressista di Grottaferrata si è svolto ieri in un clima di confronto aperto e molto partecipato.

Erano presenti: Partito Democratico, Movimento 5 stelle, Articolo1, Italia Viva, Azione, Fare Rete, La Città al Governo, Grottaferrata sostenibile, Ritroviamoci per Grottaferrata, Per Cambiare Grottaferrata, e tutti si sono dichiarati disponibili a verificare la possibilità  di  costruire una coalizione ampia, unita e credibile, che riporti il centro sinistra (area in cui tutti si sono riconosciuti) a governare Grottaferrata.

Gli incontri proseguiranno per la definizione di metodi e regole di funzionamento della costruenda coalizione e di obiettivi programmatici prioritari e condivisi.

Su questa base l’auspicio di tutti è di arrivare all’elaborazione di una piattaforma programmatica che possa rappresentare, in vista delle prossime elezioni amministrative,  una proposta  nuova, tanto nei metodi quanto nei contenuti, per il rilancio di Grottaferrata”. Lo rendono noto i partecipanti.