Italia Viva commenta le elezioni provinciali a Latina e Rieti

La soddisfazione dei cordinatori regionali di Italia Viva Luciano Nobili e Marietta Tidei per i risultati di Stefanelli e Gilardi a Latina e Rieti

0
374
simbolo_iv
Simbolo Italia Viva

La soddisfazione dei coordinatori regionali del Lazio di Italia Viva, Marietta Tidei e Luciano Nobili, dopo i primi risultati delle elezioni provinciali a Latina e Rieti.

Gerardo Stefanelli, Sindaco di Minturno, eletto Presidente della Provincia di Latina:

“Grande soddisfazione e un grande in bocca al lupo a Gerardo Stefanelli, eletto presidente della provincia di Latina. Lo straordinario risultato conseguito da Stefanelli premia il suo impegno e i risultati ottenuti da sindaco di Minturno, ma anche la capacità di dialogare non solo con i partiti tradizionali, anche di orientamenti differenti. L’ampio consenso raccolto è frutto anche del lavoro fatto per avvicinare al suo progetto le tante realtà civiche della Provincia di Latina. Siamo sicuri che farà bene anche nel nuovo ruolo, continuando a esprimere la stessa energia e la stessa determinazione dimostrate durante il suo mandato di primo cittadino a Minturno”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, i coordinatori regionali di Italia Viva Marietta Tidei e Luciano Nobili.

Franco Gilardi, Sindaco di Stimigliano eletto in Consiglio Provinciale a Rieti

“Esprimiamo grande soddisfazione e facciamo gli auguri di buon lavoro a Franco Gilardi, attuale coordinatore di Italia Viva per la provincia di Rieti: la sua elezione al consiglio provinciale di Rieti rappresenta un risultato importante che premia le capacità da amministratore dimostrate da sindaco di Stimigliano. Ma il successo di Gilardi è maturato anche sul forte consenso di un numero importanti di amministratori che ha riconosciuto le sue capacità politiche e personali. Importante anche la sua capacità di guardare alle forze civili, oltre che a quelle politiche. L’elezione di Gilardi dimostra che quando, come a Rieti, c’è una squadra di amministratori capaci e impegnati, si ottengono risultati importanti. Ora grande attenzione alle elezioni comunali di Rieti, dove i il nostro partito sarà impegnato in una grande battaglia di cambiamento”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, i coordinatori regionali di Italia Viva Marietta Tidei e Luciano Nobili.