La Consigliera Regionale del Polo Progressista Alessandra Zeppieri incontra i cittadini di Albano

Sabato 17 Febbraio dalle 17:00 presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli per tracciare un bilancio politico ed istituzionale ad un anno dall'elezione di Zeppieri alla Pisana

0
97
palazzo_savelli
Palazzo Savelli

Sabato 17 febbraio alle ore 17 presso la sala Nobile di palazzo Savelli ad Albano Laziale (piazza della Costituente, 1), si terrà un appuntamento voluto dalla Consigliera regionale Alessandra Zeppieri per illustrare il percorso fatto in questo anno in Regione Lazio e i prossimi obiettivi.

“Vuole essere un momento di condivisione e di ascolto – afferma la Consigliera – dove ciascuna e ciascuno si possa informare in maniera diretta su quanto è stato fatto finora e dare spunti interessanti per affrontare le prossime sfide.  Oggi più che mai è chiaro che “è ora di metterci la faccia”. Dobbiamo tornare a guardare alla politica senza mai tirarsi indietro, senza mai avere timore di esprimere le proprie idee, senza mai indietreggiare davanti a chi vuole imporre con arroganza istituzionale il proprio volere”.

“Il mio invito quindi – conclude Zeppieri – è a ogni persona che ha voglia di portare avanti le proprie istanze, farle ascoltare e discutere, tutelare il proprio territorio e il proprio futuro”.