La festa di fine anno della Scuola Calcio della Vis Artena

Si sono salutati con un «arrivederci a settembre» gli atleti, istruttori, lo staff e i genitori dei tanti ragazzi che frequentano la scuola calcio della Vis Artena.

0
60
Fine anno scuola calcio vis artena

“SCUOLA CALCIO VIS ARTENA: GIOCATORI, GENITORI, ALLENATORI E DIRIGENZA IN FESTA PER LA CHIUSURA DELLA STAGIONE CALCISTICA

Si sono salutati con un «arrivederci a settembre» gli atleti, istruttori, lo staff e i genitori dei tanti ragazzi che frequentano la scuola calcio della Vis Artena. I piccoli giocatori, dopo un anno di allenamenti e qualche partitella, tra gli alti e bassi causati dall’emergenza Covid e le varie restrizioni imposte dal Governo alle attività sportive, sono comunque riusciti nell’impresa: giocare, divertirsi e crescere insieme.

In questa stagione la scuola calcio della Vis Artena ha avuto l’onore di avere nelle proprie rose tre piccoli giocatori (due maschietti e una femminuccia) visionati e selezionati da una società professionistica, la AS Roma:  S.C. classe 2008, V.G. classe 2010 e L.P. classe 2012.

Il presidente Alfredo Bucci ha voluto ringraziare tutti i genitori che in questo periodo hanno «dimostrato fiducia» dando ai propri figli la possibilità di frequentare la scuola calcio rossoverde. «I ringraziamenti non vanno solo a voi ma soprattutto ai bambini e a tutto lo staff capitanato da Corrado Corradini». E con un «buone vacanze» tutta la Vis Artena dà un «arrivederci a settembre» a giocatori e genitori, per un nuovo anno ricco di avventure”. Lo rende noto l’Ufficio Stampa della Vis Artena

Print Friendly, PDF & Email