L’Assessore Zeppieri dopo il Mercatino del libro scolastico usato di Albano

0
1280
mercatino
Mercatino del libro scolastico usato di Albano
mercatino
Mercatino del libro scolastico usato di Albano

Si è tenuto domenica 31 agosto il primoMercatino del libro scolastico usato dalle ore 9 alle 18 presso Piazza Guerrucci. Dopo il grande successo degli scorsi anni, l’Amministrazione e il Coordinamento dei Comitati di quartiere di Albano Laziale, hanno deciso di replicare per il quinto anno consecutivo questa importante iniziativa.

L’evento ha riscosso molto interesse da parte dei cittadini ed in particolar modo dei ragazzi delle scuole medie e superiori che anche quest’anno hanno partecipato attivamente a questa iniziativa.

Soddisfazione arriva dall’Assessore alla Pubblica Istruzione e alle Biblioteche, Alessandra Zeppieri che afferma: “Quando il valore di un’iniziativa è indubbio non si può che replicarla. E’ proprio per questo che siamo arrivati alla quinta edizione del mercatino, realtà ormai consolidata ad Albano. Come ogni anno ci tengo a sottolineare come questo appuntamento è importantissimo per il nostro territorio perchè permette agli studenti e alle famiglie di risparmiare, e crea un punto di incontro reale per i giovanissimi. Inoltre – continua l’Assessore – colgo l’occasione per ringraziare il Coordinamento dei Comitati di quartiere di Albano Laziale che ha contribuito per il quinto anno consecutivo alla buona riuscita dell’iniziativa, e il Consigliere Tedone che si èadoperato per l’allestimento del mercatino stesso”.

Print Friendly, PDF & Email